Accettazione

Buongiorno a tutti ci chiamiamo Franca e Giorgia!

Ci occupiamo dell’accoglienza di voi Clienti e dell’amministrazione delle Vostre pratiche a partire dall’accettazione.

Nelle varie fasi, ci impegneremo ad accogliere eventuali vostre esigenze per una gestione ottimale del vostro appuntamento quali:

  • concordare data e orario secondo i vostri impegni familiari e/o lavorativi
  • presa e consegna, della vettura c/o il vostro domicilio o ufficio se non riuscite a recarvi in sede da noi;
  • necessità di un veicolo (auto, scooter, furgone) di cortesia.

Siamo sempre a disposizione per chiarimenti e per fornirvi aggiornamenti sul corretto avanzamento della pratica.

Seguendo l’iter burocratico fin dall’inizio vi consigliamo, in caso di sinistro (incidente, atto vandalico, grandine, rottura cristalli…), di rivolgervi sin da subito a noi fornendoci il cid o la denuncia: penseremo noi ad aprire il sinistro e a sollevarvi dal peso di ogni incombenza, come incaricare il perito, quantificare il danno ed evitarvi l’anticipo del pagamento.

Potrete contattarci telefonicamente e, utilizzando l’indirizzo email per anticiparci la documentazione necessaria per aprire il sinistro o addirittura le foto del danno, avrete la possibilità di recarvi da noi soltanto il giorno concordato per la riparazione della vostra auto!

Adesso vi salutiamo perche’ altrimenti trascuriamo i clienti qui in ufficio….. Ciao